Head Full of Honey: ecco il trailer del film con Matt Dillon
Una pellicola che in molti assicurano commuoverà il pubblico di tutto il mondo.
Matt Dillon e Nick Nolte sono i protagonisti di Head Full of Honey, remake di una pellicola tedesca del 2014 incentrata sull’Alzheimer
Matt Dillon è tornato, ed al suo fianco c’è Nick Nolte. I due attori reciteranno nel film Head Full of Honey, una pellicola drammatica che mette al centro il tema dell’Alzheimer. Si tratta di un remake di un film tedesco del 2014 che aveva alla regia Til Schweiger, il quale dirigerà anche questo film. Nella pellicola originale lo stesso Schweiger recitava al fianco di Dieter Hallervorden ed Emma Schweiger.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 30 novembre. Nel frattempo il trailer è stato diffuso online.
Nick Nolte interpreterà il personaggio di Amandus (ruolo ricoperto nel film originale dall’attore Dieter Hallervorden), un anziano affetto dall’Alzheimer. Il ruolo del figlio verrà ricoperto da Matt Dillon, il quale cercherà di dimostrare il forte affetto che nutre nei confronti del proprio genitore, accompagnandolo nel duro percorso della malattia.
Tra gli altri attori coinvolti nel cast ci sono: Emily Mortimer, Jacqueline Bisset, Eric Roberts e Claire Forlani.
Inizialmente nel film, per ricoprire il ruolo di protagonista, era stato coinvolto Michael Douglas. Ma Nick Nolte e Matt Dillon bastano per assicurare una performance memorabile e che in molti assicurano farà commuovere gli spettatori di tutto il mondo.