Hell Fest: il trailer Red Band è online
Ecco il trailer Red Band del nuovo horror di CBS; date un'occhiata!
Hell Fest è la nuova pellicola horror che ci riporta un po’ ai gloriosi prodotti degli anni ’90, con quelle stesse atmosfere
In Hell Fest i ragazzi protagonisti si ritrovano in un incubo che non credono immaginabile, dal momento che tutto quello che volevano, inizialmente, era partecipare ad una festa a tema horror. Diretto da da Gregory Plotkin, questo nuovo film parla di un killer che si manifesta durante una festa che si tiene in un parco divertimenti a tema Halloween: il problema è che quando l’assassino attacca, tutti pensano che si tratti di qualche attrazione del parco giochi.
Un serial killer mascherato trasforma un parco di divertimenti a tema horror nel suo parco giochi personale, terrorizzando un gruppo di amici mentre il resto degli avventori crede che faccia tutto parte dello spettacolo. La collegiale Natalie (Forsyth) è in visita dalla suo migliore amica d’infanzia, Brooke (Edwards) e la sua compagna di stanza, Taylor (Taylor-Klaus). Se fosse stato in qualsiasi altro periodo dell’anno queste tre ragazze e loro fidanzati potrebbero sembrare un gruppo di giovani diretti a un concerto ma è Halloween, il che significa che come tutti gli altri ragazzi del posto andranno alla famosa Hell fest, un labirinto tentacolare di giostre e giochi a tema dove va chiunque si trovi nel paese in quel periodo.
Ma per un visitatore dell’Hell Fest fa del parco a tema la sua riserva di caccia: ha infatti l’opportunità di uccidere in piena vista mentre il pubblico, troppo preso dall’atmosfera terrificante e divertente circostante, non capisce che si tratta di vero terrore.le protagoniste e i loro ragazzi si troveranno faccia a faccia con il killer e dovranno fare il possibile per salvarsi la vita in una notte assolutamente terrificante!