Hell House 5: trailer e data d’uscita del film horror
Hell House 5 uscirà nel 2025
Il franchise di Hell House LLC continua a espandersi con l’annuncio del suo quinto film, Lineage. I registi hanno sorpreso i fan rivelando l’esistenza del nuovo capitolo insieme al primo teaser e alla finestra di uscita, prevista per ottobre 2025.
Hell House 5: tutto quel che sappiamo sul film
Il film del 2023, vedeva protagonisti un gruppo di investigatori esperti in casi irrisolti che soggiornava al Carmichael Manor, un luogo che negli anni ’80 è stato teatro del raccapricciante e tuttora misterioso omicidio dell’intera famiglia Carmichael. Tuttavia, dopo quattro notti, degli investigatori non c’è più traccia né notizia.
Il teaser, condiviso inizialmente da Bloody Disgusting, presenta Lineage come un mix tra prequel e sequel, in linea con il capitolo precedente, Hell House: The Carmichael Manor. Il breve snippet di un minuto, evocando gli scritti di Robert Frost, accenna a una nuova casa infestata e una nuova famiglia coinvolta nelle vicende spettrali.
Riguardo al futuro del franchise, il regista Stephen Cognetti ha rivelato che, pur non avendo un piano prestabilito, ci sono idee per ulteriori capitoli. “Scrivo film per film,” ha detto Cognetti a ComicBook, aggiungendo che mentre lavorava su un altro progetto in post-produzione, ha sviluppato Hell House: The Carmichael Manor. Anche se non è ancora chiaro se il prossimo film sarà un altro Hell House o un progetto completamente diverso, Cognetti ha lasciato intendere che c’è un percorso delineato per il futuro della saga.
Leggi anche Arcadian: recensione del film survival horror con Nicolas Cage