Hellboy – rilasciato il trailer italiano del reboot
Hellboy, l’eroe della saga di fumetti cult creata da Mike Mignola, torna al cinema in un reboot attesissimo da milioni di fan. Al cinema da aprile.
M2 Pictures ha rilasciato il trailer italiano ufficiale di Hellboy, questa volta con David Harbour
Dopo 14 anni dall’uscita dei film che vedevano Ron Perlmam vestire i panni del diabolico supereroe nei due film diretti da Guillermo del Toro, Hellboy è pronto per tornare ancora una volta in azione!
In questa nuove versione, diretta da Neil Marshall, ad interpretare il protagonista sarà David Harbour, volto noto per aver interpretato lo sceriffo Jim Hopper in Stranger Things. Nel film Hellboy dovrà vedersela con una perfida strega che cercherà di sterminare l’intera umanità. Stando alle parole dello stesso regista, in questa nuova avventura il protagonista attingerà ai suoi diabolici poteri in un modo completamente nuovo e mai visto sullo schermo.
“In caso di dubbio ci siamo appellati al materiale originale. Alcune sue vignette sono molto violente e crude.” ha raccontato precedentemente il regista. La sceneggiatura del nuovo film è stata co-firmata dal creatore Mike Mignola, che ha discusso i motivi per cui ha deciso di riavviare la serie di film piuttosto che continuare da Hellboy II: The Golden Army.
All’inizio c’era un’idea di continuare la trama che del Toro aveva iniziato, ma sarebbe stato giusto per un nuovo regista? Così abbiamo deciso di ricominciare da capo; Neil è un regista horror, quindi l’idea era quella di realizzare un film più cruento.
La data d’uscita del film è stata però recentemente spostata, la Summit Entertainment ha infatti annunciato che Hellboy non debutterà più nelle sale 11 gennaio 2019, bensì il 12 aprile 2019. Questo vuol dire che il film dovrà vedersela con un concorrente altrettanto atteso, lo Shazam! della Warner Bros, nelle sale dal 5 aprile.