Here After – L’aldilà: trailer e data d’uscita dell’horror thriller di Robert Salerno

Trailer e data d'uscita di Here After - L'aldilà, horror thriller diretto da Robert Salerno e con protagoniste Freya Hannan-Mills e Connie Britton.

La Paramount Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Here After – L’aldilà, horror thriller diretto da Robert Salerno e con protagoniste Freya Hannan-Mills e Connie Britton. Girato a Roma e scritto da Sarah Conradt, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 luglio.

La trama e il trailer ufficiale di Here After – L’aldilà

Here After – L’Aldilà racconta la storia della quindicenne Robin (Freya Hannan-Mills), giovane pianista di grande talento e di sua madre Claire (Connie Britton), sua più grande sostenitrice. La donna non vive che per sua figlia e quando la ragazzina rimane vittima di un terribile incidente, tutto cambia tragicamente. Robin si risveglia da un’esperienza pre-morte e da quel momento non è più la stessa persona. Manifesta comportamenti sempre più inquietanti che la madre non riesce a decifrare. Claire è spaventata e molto preoccupata per sua figlia, finisce per convincersi che la quindicenne sia posseduta da un’entità demoniaca proveniente dall’aldilà.

Here After – L’aldilà vede nel cast anche Giovanni Cirfiera, Tommaso Basili, Babetida Sadjo, Andrea Bruschi, Syama Rayner, Alessandro Bressanello e Giorgia Trasselli. Il film è stato prodotto da Robert Salerno, Naomi Despres, Sukee Chew e Christopher Tricarico.