Here: il nuovo trailer ufficiale del film di Robert Zemeckis con Tom Hanks e Robin Wright
Trent'anni dopo Forrest Gump, Robert Zemeckis è tornato a dirigere Tom Hanks e Robin Wright nell'emozionante dramma intitolato Here.
La Eagle Pictures ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Here, film drammatico diretto da Robert Zemeckis e con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright. Basato sull’omonimo libro illustrato di Richard McGuire, adattato per il grande schermo dallo stesso regista insieme all’acclamato sceneggiatore Eric Roth (Il curioso caso di Benjamin Button, Dune, Killers of the Flower Moon, A Star is Born, Insider – Dietro la verità, Molto forte, incredibilmente vicino) uscirà nelle sale italiane il 9 gennaio 2025.
La trama e il nuovo trailer ufficiale di Here
Dal regista, dallo sceneggiatore e dai protagonisti di Forrest Gump, Here è ambientato per tutta la durata in un’unica stanza e racconta la vita delle persone e delle famiglie che la abitano nell’arco di 100 anni. Il film è un viaggio attraverso le generazioni, cogliendo l’esperienza umana nella sua forma più pura. È un racconto d’amore, di perdita, di risate e di vita.
Here vede nel cast anche Kelly Reilly (Yellowstone, Flight), la star di Downton Abbey Michelle Dockery, Paul Bettany (noto per il ruolo di Visione nel Marvel Cinematic Universe), Ophelia Lovibond (Timmy Frana – Il detective che risolve ogni grana, Rocketman), Jonathan Aris (His Dark Materials – Queste oscure materie), Nikki Amuka-Bird (Old, Bussanno alla porta), David Fynn, Lilly Aspell (La ragazza del mare, Wonder Woman 1984), Mitchell Mullen, Leslie Zemeckis, Lauren McQueen, Beau Gadsdon, Gwilym Lee, Albie Salter, Harry Marcus, Ben Wiggins, Joel Oulette, Dannie McCallum e Mohammed George. Il film è stato prodotto da Jack Rapke, Bill Block, Derek Hogue e dallo stesso Robert Zemeckis.