Hereditary: trailer del film horror che ha terrorizzato il Sundance
Toni Collette guida Hereditary, film horror scritto e diretto da Ari Aster che ha entusiasmato e spaventato il pubblico del Sundance 2018. Il film è prodotto da A24, che ha firmato titoli quali The Witch, Split e The Killing of A Sacred Deer.
Potremmo essere di fronte a uno dei migliori horror del 2018, con il trailer di Hereditary che svela l’incubo con cui l’esordiente Ari Aster è riuscito a far inorridire il pubblico del Sundance Film Festival.
Il trailer di Hereditary tiene fede alle prime reazioni di chi ha assistito alla proiezione durante il Sundance, riuscendo a inglobare lo spettatore in una dimensione a dir poco inquietante, sostenuta da un impianto visivo a una prima occhiata davvero impeccabile. Il film, dopotutto, è prodotto dalla A24, che gli amanti del genere conosceranno per averci regalato gioielli quali The Witch, Split, Green Room e The Killing of a Sacred Deer. L’horror, il cui cast comprende Toni Collette, Zachary Arthur, Mallory Bechtel, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd e Gabriel Byrne, uscirà negli Stati Uniti l’8 giugno. Di seguito potete ammirare il trailer e leggere la sinossi completa.
“Quando Ellen, la matriarca della famiglia Graham, muore, la famiglia di sua figlia inizia a portare alla luce segreti criptici e sempre più spaventosi sulla propria stirpe. Più i protagonisti scavano, più si ritrovano a dover scappare dal terribile fato che sembrano aver ereditato. Al suo primo lungometraggio, lo sceneggiatore e regista Ari Aster scatena una visione da incubo su una crisi domestica che evidenzia l’arte e la precisione di un autore emergente, trasformando una tragedia familiare in qualcosa di terribile e profondamente disturbante, che porta il cinema horror verso un nuovo agghiacciante territorio con il ritratto sconvolgente di un’eredità andata in cenere.”
[amazon_link asins=’B01MSAG7SN,B01K7GVWL2,B01N5T8IUV,B075N573DC,B01ASHBN14′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d287a22-05ca-11e8-906f-c771002623ef’]