Heretic: nel trailer Hugh Grant sciocca i fan dando una svolta horror alla sua carriera

Hugh Grant sciocca il pubblico nei panni di un agghiacciante cattivo nel nuovo horror targato A24, Heretic.

Hugh Grant sciocca i suoi fan interpretando un inquietante villain. L’amato attore britannico è tra i protagonisti del nuovo film horror a sfondo religioso targato A24, Heretic, di cui è stato mostrato il primo trailer ufficiale.

Grant, 63 anni, è forse meglio conosciuto per aver interpretato affascinanti protagonisti di iconiche commedie romantiche come Notting Hill, Quattro matrimoni e un funerale e Il diario di Bridget Jones. Tuttavia, in Heretic, che arriverà nei cinema statunitensi il 15 novembre, interpreta un uomo che cattura una coppia di giovani missionarie facenti parte della comunità dei Mormoni (Sophie Thatcher e Chloe East) per sottoporle a una serie agghiacciante di test e giochi psicologici.

Leggi anche Hugh Grant abbandonato da Hollywood: “Sono diventato troppo vecchio, grasso e brutto per fare commedie romantiche”

Nel trailer, che potete vedere poco qui sotto, si vede Grant catturare le due giovani donne, dopo averle attirare in casa propria con una menzogna. Le poche immagini ci rivelano ben poco della sua interpretazione di un cattivo da film horror, ma le premesse promettono bene!

Heretic è scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, che si sono fatti un nome scrivendo la sceneggiatura dell’horror del 2018 di John Krasinski A Quiet Place.