High Flying Bird: il trailer ufficiale del film di Steven Soderbergh
L'ultimo film del regista Steven Soderbergh arriverà su Netflix l'8 febbraio 2019, ecco il primo trailer italiano!
Netflix ha pubblicato il primo trailer italiano del film di Steven Soderbergh, High Flying Bird
Per fortuna Steven Soderbergh ha deciso di uscire dalla pensione! Dopo aver deciso di tornare alla regia – anche se probabilmente non se ne è mai andato – ha fondato la sua società di produzione e distribuzione, Fingerprint Releasing, ha creato The Knick, Mosaic, La truffa dei Logan e Unsane, e ha già molti altri progetti in mente, tra cui una miniserie su Emin Pasha e l’attesissimo The Laundromat, una drammatizzazione dello scandalo Panama Papers. Il suo prossimo film, tuttavia, lo vede collaborare con Netflix per la prima volta: High Flying Bird.
Scritto da Tarell Alvin McCraney, vincitore dell’Oscar per Moonlight, il film vede nel cast Andre Holland, che ha lavorato con Soderbergh alla serie TV The Knick (oltre che al film Moonlight), e Zazie Beetz (Atlanta, Deadpool 2). Saranno presenti anche Zachary Quinto (Star Trek) e Kyle MacLachlan (Twin Peaks), insieme a Melvin Gregg (Freakish), Sonja Sohn (The Wire) e Bill Duke (Predator). Tra gli interpreti figura anche Caleb McLaughlin, uno dei giovani protagonisti della serie Netflix Stranger Things.
Durante un lockout del basket professionistico, l’agente sportivo Ray Burke (André Holland) si trova nel bel mezzo della disputa tra la lega e i giocatori. La sua carriera è a rischio, ma Ray punta in alto. Con solo 72 ore a disposizione, grazie a un piano ambizioso Ray riesce ad avere la meglio sui pezzi grossi del basket e a trovare una via d’uscita che potrebbe cambiare per sempre le regole del gioco. A questo punto non è chiaro chi domini il gioco, e chi dovrebbe farlo a buon diritto.