Highwaymen – L’ultima Imboscata: trailer, poster e immagini del film Netflix
Diamo uno sguardo al trailer, al poster e alle immagini di Highwaymen - L'ultima imboscata, il nuovo film diretto da John Lee Hancock, in uscita su Netflix a partire da venerdì 29 marzo 2019
Svelati il poster, il trailer e le prime immagini del film Netflix Highwaymen – L’ultima imboscata, diretto da John Lee Hancock
Highwaymen – L’ultima imboscata è il nuovo film diretto da John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks, The Founder), che narra la storia dei celebri fuorilegge Bonnie e Clyde dal punto di vista, inedito, di due poliziotti. Il lungometraggio vanta un cast d’eccezione: Kevin Costner (Balla coi lupi, JFK – Un caso ancora aperto, L’uomo d’acciaio), e Woody Harrelson (True Detective) sono i due protagonisti, al loro fianco ci sono Kathy Bates (L’ultima eclissi, Titanic, American Horror Story) e Kim Dickens (Fear The Walking Dead).
I fuorilegge fanno notizia. I poliziotti fanno la storia. Dal regista John Lee Hancock (The Blind Side), Highwaymen – L’ultima imboscata segue la storia mai raccontata dei detective leggendari che hanno fermato definitivamente Bonnie e Clyde. Quando l’intero FBI e le ultime tecnologie forensi non sono sufficienti per catturare i criminali più noti della nazione, due ex-Texas Rangers (Kevin Costner e Woody Harrelson) devono fare affidamento sul loro istinto e sulle loro abilità per portare a termine la missione.
Sarà possibile vedere Highwaymen – L’ultima imboscata a partire da venerdì 29 marzo 2019 su Netflix. Nell’attesa di godere di questo film, ispirato ad eventi realmente accaduti, potete dare uno sguardo al trailer che è da poco stato rilasciato.
Se la vostra curiosità non si è placata leggendo la sinossi e dando uno sguardo al trailer allora potete osservare il poster, che ritrae i due poliziotti protagonisti, qui di seguito.
Se siete ancora curiosi e volete scoprire qualcosa in più del film Highwaymen – L’ultima imboscata potete sfogliare le immagini qui di seguito, che mostrano alcuni dettagli in più del lungometraggio sceneggiato da John Fusco e che vanta un cast di tutto rispetto.