Hobbs & Shaw: ecco il final trailer ufficiale dello spin-off di Fast and Furious
Arriverà nelle nostre sale il prossimo 8 agosto Hobbs & Shaw, il film con Dwayne Johnson e Jason Statham, spin-off di Fast and Furious.
Vediamo i due protagonisti di Hobbs & Shaw in azione nel nuovo final trailer ufficiale del film!
Manca ormai davvero poco all’arrivo nelle nostre sale di Hobbs & Shaw, il nuovo film spin-off di Fast and Furious che vede Dwayne Johnson e Jason Statham vestire ancora una volta i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.
I due personaggi infatti si sono incontrati per la prima volta nel 2015 in Fast & Furious 7, dando vita ad un primo scontro. Questa volta però Hobbs, veterano del dipartimento di polizia e Shaw, fuorilegge e ex membro delle forze speciali britanniche, dovranno unire le loro forze per combattere un nemico comune.
Quando l’anarchico Brixton, cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.
Vediamoli insieme in azione nel final trailer del film.
Accanto a Dwyane Johnson e Jason Statham, in Hobbs & Shaw troveremo Idris Elba nei panni del temibile Brixton e di Vanessa Kirby, nel ruolo della sorella di Shaw. Il film, diretto da David Leitch, debutterà nelle nostre sale il prossimo 8 agosto.