Hobbs & Shaw: ecco il nuovo trailer dello spin-off di Fast and Furious
Dwayne "The Rock" Johnson e Jason Statham sono i protagonisti di Hobbs & Shaw, lo spin-off della celebre saga cinematografica di Fast and Furious. Vediamoli in azione nel nuovo trailer del film.
Hobbs & Shaw arriverà nelle nostre sale il prossimo agosto, aggiungendo un nuovo capitolo alla celebre saga iniziata nel 2001
Le adrenaliniche avventure sulle strade infuocate di Los Angeles e non solo, continuano con un nuovo episodio, Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast and Furious. Iniziata nel 2001, la serie di film d’azione ha conquistato i fan di tutto il mondo, incassando quasi 5 miliardi al botteghino e regalando al proprio pubblico 8 diversi capitoli.
Quest’anno il fortunato franchise vedrà come protagonisti Luke Hobbs e Deckard Shaw, interpretati ancora una volta da Dwayne Johnson e Jason Statham. I due, uno veterano del dipartimento del Diplomatic Security Service, l’altro ex agente scelto dell’esercito inglese, si sono scontrati per la prima volta nel 2015 in Fast and Furious 7. Questa volta però dovranno unire le forze contro un nemico comune:
Quando Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6, nonché sorella di Shaw, i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
Nel nuovo trailer di Hobbs & Shaw, vediamo i due protagonisti in azione, pronti a tutto pur di salvare la situazione. Oltre a loro, nel cast troviamo anche Idris Elba, Vanessa Kirby, Zuyang Sun e Eiza González.
Diretto da David Leitch e scritto da Chris Morgan, il film porterà l’azione ad un livello completamento inedito, trascinandoci non solo per le strade di Los Angeles, ma anche per quelle di tutto il mondo, passando per le terre desolate di Chernobyl e arrivando fino alle meravigliose isole Samoa. Hobbs & Shaw arriverà nelle nostre sale il prossimo 8 agosto.