Fast & Furious – Hobbs & Shaw: ecco il trailer dello spin-off
Dwayne Johnson e Jason Statham sono pronti all'azione nel primo trailer di Hobbs & Shaw, il film spin-off della fortunata serie di Fast and Furious
L’estate 2019 sarà ricca di azione e divertimento, parola di Dwayne Johnson, che sarà nelle sale con Hobbs & Shaw, il film spin-off di Fast and Furious
Dopo il successo della celebre saga dedicata ai motori e alle corse clandestine più famosa del grande schermo, alcuni dei protagonisti sono pronti per conquistare le sale con una nuova adrenalinica avventura, Hobbs & Shaw.
Il film è un vero e proprio spin-off della celebre serie cinematografica e vedrà tra i protagonisti non solo Dwayne “The Rock” Johnson, ma anche Jason Statham. I due infatti vestiranno i panni dei personaggi già visti nel precedente episodio della saga di Fast and Furious: il fuorilegge Luke Hobbs e la spia internazionale Deckard Shaw, una coppia che è stata molto apprezzata dal pubblico nell’ottavo capitolo della serie. A loro si aggiungerà il perfido Brixton, interpretato da Idris Elba.
Completeranno poi il cast di Hobbs & Shaw Vanessa Kirby, Roman Reigns, Eiza Gonzalez, Eddie Marsan, Cliff Curtis e Helen Mirren. Dietro la macchina da presa invece troveremo David Leitch, conosciuto per aver diretto film come John Wick (2014)
Atomica bionda (2017) e Deadpool 2 (2018). Hobbs & Shaw rappresenta quindi il nuovo capitolo action del regista, che promette davvero tanta azione e divertimento.
Scritto da Chris Morgan, il film non ha ancora una data d’uscita certa in Italia. Quello che sappiamo è che Hobbs & Shaw debutterà nelle sale americane il prossimo 2 agosto: quindi è probabile che anche da noi arriverà durante la prossima estate. Dopo aver dato un’occhiata ai protagonisti con le numerose foto provenienti direttamente dal set e con quelle diffuse dallo stesso Dwayne Johnson, non ci resta che vedere tutti i protagonisti in azione con il primo trailer di Hobbs & Shaw, presentato al Super Bowl.