Hocus Pocus 2: il passato e il futuro delle Sanderson nel trailer ufficiale
Il lungometraggio, sequel dello storico titolo Disney uscito nel 1993, a breve arriverà su Disney+.
Hocus Pocus 2 è sicuramente un progetto Disney molto atteso per tutti coloro che hanno amato le imprese delle sorelle Sanderson: il primo film, arrivato originariamente nel 1993, ha portato sul grande schermo un’affascinante storia in bilico tra orrore e commedia, dove un trio di streghe (Winifred, Sarah e Mary, interpretate rispettivamente da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy) viene riportato in vita e crea scompiglio nei nostri giorni. Dopo tanti anni dall’arrivo del primo capitolo, ecco che qualche tempo fa è stato annunciato un sequel dell’apprezzato lungometraggio e, mentre ci stiamo avvicinando alla release, è stato mostrato il primo trailer effettivo del progetto cinematografico.
Hocus Pocus 2 arriva su Disney+ il 30 settembre 2022
Recentemente, in particolare sul canale YouTube ufficiale di Walt Disney Studios Canada, è stato pubblicato un filmato corposo dedicato a Hocus Pocus 2 che potete vedere qui sotto. Il filmato, oltre a riprodurre perfettamente l’atmosfera particolare del precedente titolo, agisce su due piani temporali: mostra, infatti, una versione giovanile delle protagoniste, ma, al tempo stesso, funge da sequel della storia, collocata 29 anni dopo gli eventi della trama originale che è esattamente lo stesso periodo di tempo che è trascorso dal lancio di Hocus Pocus. Per fortuna non dovremmo attendere molto: il 30 settembre, giorno di lancio del prodotto su Disney+, non sembra essere così distante.
Hocus Pocus 2 è diretto da Anne Fletcher (27 volte in bianco, Voglio una vita a forma di me) e scritto da Jen D’Angelo (Happy Together, Young Rock) con la produzione di Walt Disney Pictures e la produzione esecutiva di Adam Shankman, David Kirschner e Ralph Winter. Il cast, invece, è composto da Tony Hale che incarna Jefry Traske, Doug Jones che presta il volto a William “Billy” Butcherson, Sam Richardson nel ruolo di Gilbert, Froy Gutierrez (Mike). L’appuntamento è fissato per il 30 settembre 2022.