Hold the Dark: primo trailer del nuovo film di Jeremy Saulnier
Jeremy Saulnier si prepara a stupire il pubblico con un nuovo prodotto strabiliante: ecco il primo trailer di Hold the Dark
Dopo il poster, ecco il trailer di Hold the Dark, il nuovo film di Jeremy Saulnier
Hold The Dark è l’ultimo film di Jeremy Saulnier, regista di Blue Ruin e Green Room. E se avete visto quei due film, potete probabilmente intuire che Hold The Dark sarà qualcosa di parecchio intenso. Il primo trailer di Hold The Dark conferma questo sospetto, portando con sé un viaggio lunatico, inquietante e disorientante nella natura selvaggia, e oltre. Guardate il trailer di Hold The Dark qui sotto.
Il visual del film sembra davvero splendido. Blue Ruin e Green Room sono entrambi film straordinari e Hold The Dark sembra essere l’ennesimo successo di Jeremy Saulnier. Jeffrey Wright interpreta un naturalista e un esperto di lupi che viene assunto da una donna (Riley Keough) per rintracciare il branco di lupi che ha preso suo figlio. Ad un certo punto, il marito soldato di Keough – interpretato da Alexander Skarsgård – torna a casa dall’estero e le cose si fanno molto, molto tese.
Questa è la versione sintetizzata, almeno. È chiaro da questo trailer che c’è molto di più sotto: storie che coinvolgono maschere inquietanti, luoghi nascosti e oscuri e inquietanti segreti.
Hold The Dark è tratto dal romanzo di William Giraldi, con una sceneggiatura di Macon Blair, che ha collaborato in tutti e tre i film di Saulnier: Murder Party, Blue Ruin e Green Room. “Ho letto Hold the Dark in due sedute e l’ho divorato”, ha detto Blair. “Mi ha davvero entusiasmato. Il libro in sé era così stupendo e avvincente – e poi, contemporaneamente, stavo pensando a ciò come qualcosa che avrebbe dovuto dirigere Jeremy. Sembrava molto nelle sue corde, ma allo stesso tempo sembrava una progressione, in termini di portata e temi, dimensioni e intensità”.