Homecoming: ecco il trailer del documentario Netflix su Beyoncé
Il documentario Homencoming, dedicato alla performance di Beyoncé durante lo scorso Coachella Festival, sarà disponibile su Netflix dal 17 aprile.
Ecco il trailer di Homecoming, il documentario dedicato alla performance dal vivo della cantante Beyoncé fatta durante il Coachella Festival 2018
La perfomance al Coachella Festival del 2018 della popstar Beyoncé è diventata un film documentario, intitolato Homecoming, all’interno del quale si cercano di sviscerare anche altre tematiche.
L’esibizione dell’anno scorso di Beyoncé durante la manifestazione americana è stata memorabile, e la piattaforma streaming Netflix ne ha voluto approfittare per dedicare un intero documentario alla cantante, ed alla sua performance.
Dopo che ieri Netflix aveva fatto intuire che sarebbero uscite ulteriori indiscrezioni su questo documentario, la comunità di appassionati di Beyoncé ha riempito i social di post. Anche su Times Square sono appare immagini che facevano alludere all’imminente arrivo di qualcosa d’importante riguardo la cantante.
Il trailer di Homecoming è quindi il culmine di quest’attesa spasmodica creata nelle ultime 24 ore, e che ha portato alla pubblicazione online di questo filmato d’anteprima che avrà ulteriormente entusiasmato i fan della cantante.
Per poter vedere il documentario non bisognerà attendere così tanto tempo considerando che la data di uscita segnalata è quella del 17 aprile. Non a caso è stata scelta questa data, considerando che coincide con il periodo di svolgimento del Coachella Festival, uno degli eventi musicali più importanti dell’anno, negli Stati Uniti, ma non solo.
Ecco qui sotto il trailer.
https://youtu.be/QSukqXBjATI