Honest Thief: rivelato il trailer del film con Liam Neeson
Honest Thief arriverà nei cinema il 9 ottobre e vedrà Liam Neeson alle prese con un complicato percorso per ottenere una seconda possibilità e migliorare la propria vita.
Briarcliff Entertainment e Open Road Films hanno rivelato il primo trailer dell’action thriller Honest Thief, che vede Liam Neeson nei panni di un ex ladro in lotta per una seconda possibilità
Il trailer può essere visualizzato nel player qui sotto! Scritto da Steve Allrich (The Canyon) e diretto da Mark Williams, il co-creatore del thriller criminale di Netflix Ozark, Honest Thief seguirà un rapinatore di banche (Liam Neeson) che dopo aver tentato di cambiare vita dopo essersi innamorato di una dipendente del luogo in cui è nascosto il suo bottino deve far fronte alle complicazioni che sorgono quando il suo caso viene assunto da un agente dell’FBI corrotto, interpretato da Robert Patrick.
Oltre a Liam Neeson nel ruolo principale, nel cast di Honest Thief figurano Jai Courtney (The Suicide Squad), Kate Walsh (The Umbrella Academy), Robert Patrick (Terminator 2 – Il giorno del giudizio), Jeffrey Donovan (Lucy in the Sky), Anthony Ramos (In The Heights) e Jasmine Cephas Jones (Hamilton).
Made in Italy: Liam Neeson e suo figlio nel trailer del film ambientato in Toscana
Williams ha prodotto Honest Thief insieme a Tai Duncan, Stephen Emery e Myles Nestel del Solution Entertainment Group, che ha venduto i diritti internazionali del film a Briarcliff e Open Road a giugno. Liam Neeson ha riscontrato un grande successo negli ultimi anni nel genere d’azione, interpretando la trilogia Taken e il successo al botteghino di quest’anno L’uomo sul treno – The Commuter, quarta collaborazione tra lui e il regista Jaume Collet-Serra. L’attore 66enne sarà presto visto nella prossima commedia Made in Italy, il debutto alla regia di James D’Arcy (Avengers: Endgame), previsto per il 7 agosto.
Honest Thief arriverà nei cinema il 9 ottobre.