Honeymoonish: trama, trailer e cast del film Netflix
Convolano a nozze per convenienza: la loro unione resisterà al viaggio di nozze?
Non è il periodo di San Valentino, ma l’amore costituisce un sentimento troppo grande da essere confinato in un solo giorno. Su Netflix arriva la nuova commedia romantica Honeymoonish, film del 2024 di Elie Semaan dalla durata complessiva di 100 minuti. Il racconto si basa sulle vicissitudini di una coppia, convolata a nozze in fretta e furia, prima di partire in una luna di miele scoppiettante. A rendere le vicissitudini curiose è l’assenza di un sincero trasporto emotivo: entrambi sono, infatti, mossi da un secondo fine e la convivenza rischia di essere particolarmente dura. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer e i componenti del cast, con i rispettivi personaggi portati in scena.
La trama, il trailer e il cast della commedia romantica Honeymoonish
I protagonisti di Honeymoonish sono Noor, reduce da una delusione sentimentale, e Hamad, che cerca di sfruttare il matrimonio come stratagemma per ottenere un’ambita opportunità professionale.
Nonostante la loro unione nasce soltanto per convenienza, i due si ritrovano ben presto in viaggio di nozze. Riusciranno a mettere da parte le incompatibilità caratteriali? Per scoprirlo esiste una sola opzione: guardare il film su Netflix, disponibile in tutti gli oltre 190 Paesi coperti dalla piattaforma streaming. Di seguito, condividiamo il trailer di Honeymoonish:
Honeymoonish (titolo originale Shahr zii aleasal) vede come attori protagonisti Nour Al Ghandour e Mahmoud Boushahri, rispettivamente nei panni di Noor e Hamad. Due ruoli significativi sono stati, inoltre, affidata ad Ascia Al Farajm, nelle vesti di Amal, e Mahdi Barwiz, sotto le sembianze di Wael. Completano la squadra di attori: Faisal Almezel, Ghorour, Qahtan A-Qahtani, Amal Mohammed, Abdullah Zaman, Reem Alnajem. La sceneggiatura è stata scritta da Eiad Saleh.