Hostiles: trailer del western con Christian Bale e Rosamund Pike
Ecco il primo trailer di Hostiles, pellicola di Scott Cooper con Christian Bale e Rosamund Pike ambientata nel vecchio West
Ecco il primo sguardo a Hostiles, il western diretto da Scott Cooper (Black Mass – L’ultimo gangster) che è diventato la punta di diamante del Festival di cinema Telluride negli Stati Uniti grazie alla sua qualità e alla bella performance del suo protagonista, Christian Bale, così come quella di Rosamund Pike (Gone Girl – L’amore bugiardo) e Wes Studi (Avatar).
Christian Bale (la trilogia del Cavaliere Oscuro) interpreta un capitano dell’esercito che nel 1982 viene assegnato al trasporto di un vecchio nemico indiano (Studi) verso la sua terra tribale. Sulla strada trova e raccoglie il personaggio interpretato da Pike, che ha perso la sua famiglia durante un feroce attacco indiano. Hostile è fatto di durezza e violenza ed è stato paragonato al classico del 1956 di John Ford Sentieri selvaggi con protagonista John Wayne. Il film non ha ancora trovato un distributore, per cui non si conosce una possibile data d’uscita.
Christian Bale con questo ruolo sembra essere entrato ufficialmente nella corsa agli Oscar. L’attore ha già vinto una statuetta nel 2011 grazie al film The Fighter di David O. Russell con Mark Wahlberg e Amy Adams. Negli ultimi anni l’abbiamo visto in pellicole come American Hustle – L’apparenza inganna, Exodus – Dei e Re e La grande scommessa. Anche Rosamund Pike è già stata candidata all’Oscar, grazie al film di David Fincher Gone Girl – L’amore bugiardo. L’attrice, recentemente ha partecipato al film A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia.