Hot Summer Nights: trailer del film thriller con Timothée Chalamet
Hot Summer Nights segna il debutto dell'attore candidato all'Oscar per il film Chiamami col tuo nome Timothée Chalamet. La pellicola - che arriverà quest'estate - ha come co-protagonista la star dell'horror It Follows, Maika Monroe
Ecco il trailer del thriller Hot Summer Nights
I fan di Timothée Chalamet non dovranno aspettare molto per vedere il giovane attore sul grande schermo di nuovo. A24 distribuirà Hot Summer Nights nei cinema e su DirecTV questa estate, e lo studio indipendente ha diffuso il primo trailer del thriller coming of age. Il film segna il debutto di Elijah Bynum alla regia e ha come co-protagonisti la star di It Follows Maika Monroe e Alex Roe (La quinta onda). Hot Summer Nights è ambientato durante la stagione estiva a Cape Cod e si concentra sul timido e protagonista di Chalamet, Daniel, che si monta la testa dopo aver iniziato a vendere erba per il trafficante di droga del quartiere (Roe). Daniel inizia una storia d’amore con la sorella dello spacciatore (Monroe), dando vita a un triangolo di amore e tradimento.
Il film sarà la prima uscita di Chalamet da quando ha ricevuto una nomination all’Oscar per Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino. L’attore potrebbe essere ancora una volta un concorrente alla cerimonia del prossimo anno con l’uscita autunnale di Beautiful Boy di Felix Van Groeningen nel quale interpreta un adolescente dipendente dalla metanfetamina. Nel cast con lui c’è Steve Carrell. Tra i ruoli futuri di Chalamet troviamo il ruolo principale nell’epopea di Netflix di David Michôd The King, nel quale interpreterà il ruolo di re Enrico V.
A24 diffonderà Hot Summer Nights quest’estate, anche se al momento non si conosce una data di uscita precisa.