Hotel Transylvania 4: un teaser ci preannuncia succose novità per lunedì!
Il film d'animazione chiude ufficialmente il fortunato franchise di Columbia Pictures e Sony Pictures Animation
Hotel Transylvania 4 non vedrà il noto Genndy Tartakovskij alla regia
Hotel Transylvania 4 o meglio, Hotel Transylvania: Transformania, è il quarto e conclusivo capitolo del noto franchise animato di Columbia Pictures e Sony Pictures Animation che, a partire dal primo capitolo che ha debuttato nel 2012, ha raccolto ampi consensi sia da parte del pubblico che da parte della critica. La realizzazione, attualmente in fase di post-produzione, non vedrà il celebre Genndy Tartakovskij (famoso per Le Superchicche e Il laboratorio di Dexter) alla macchina da presa, dopo la sua partecipazione negli scorsi tre capitoli e a sostituirlo ci sono Derek Drymon (La vita moderna di Rocko, Spongebob) e Jennifer Kluska (Wild Kratts, DC Super Hero Girls).
https://twitter.com/HotelT/status/1393219559759384585?s=20
Hotel Transylvania 4 vedrà tornare i noti mostri presenti negli altri film in un’avventura che saprà sicuramente far divertire grandi e piccini. Nelle ultime ore, grazie alla pagina ufficiale Twitter di Hotel Transylvania, siamo a venuti a conoscenza di un dettaglio molto importante tramite un teaser dell’opera. Il filmato in questione, infatti, ha rivelato che lunedì verrà pubblicato il primo trailer della realizzazione così da mostrarci, per la prima volta, i nostri eroi in azione, nella loro conclusiva e folle avventura.
Hotel Transylvania 4 ha come ideatore generale del progetto e della saga Todd Durham, la sceneggiatura di Genndy Tartakovskij e la produzione di Alice Dewey Goldstone. Il cast di doppiatori, in lingua originale, vede la partecipazione di Brian Hull (che sostituisce Adam Sandler) nei panni di Dracula, Andy Samberg nella parte di Johnny Loughran, Selena Gomez che interpreta Mavis, la figlia di Dracula, Kathryn Hahn che doppia Ericka Van Helsing, la consorte di Dracula e molti altri ancora. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 2 settembre 2021, a quasi due mesi di differenza dalla release americana.