Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, il trailer della nuova avventura vampiresca
Ecco il nuovo trailer di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, atteso quarto capitolo della fortunata serie animata con protagonista Drac il vampiro!
Ecco il trailer ufficiale di Hotel Transylvania 4, in arrivo nei cinema a settembre
Come promesso, ecco il nuovo trailer di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, atteso quarto capitolo della fortunata serie animata con protagonista Drac il vampiro, sempre doppiato in italiano dal simpaticissimo Claudio Bisio! Cristiana Capotondi torna invece nel ruolo di Mavis. Il film d’animazione arriverà nei cinema il prossimo 2 settembre.
Nel nuovo film Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d’ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.
Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso è il quarto e ultimo capitolo della serie animata targata Sony Pictures Animation. Il film è diretto da Jennifer Kluska e da Derek Drymon, prodotto dalla Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Genndy Tartakovsky, ideatore del franchise e regista dei primi tre capitoli, ritorna nel ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo.
Il primo film di Hotel Transylvania ha avuto ottime recensioni e ha incassato 358 milioni di dollari al box office mondiale. Il sequel non è stato altrettanto fortunato in termini di recensioni, ma gli incassi sono saliti alle stelle. Hotel Transylvania 2 è stato rilasciato nel 2015 e ha incassato 475 milioni di dollari, ricevendo però critiche negative da parte della critica. Hotel Transylvania 3 è stato ancor più criticato, ma ha guadagnato $ 528 milioni in tutto il mondo.