Hounds of War: trama, trailer e cast del film con Frank Grillo
Su Prime Video arriva il 20 settembre un nuovo film ad alta intensità: Hounds of War con Frank Grillo.
Il catalogo di Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, è in continuo aggiornamento. Tra le ultime novità, gli amanti del cinema d’azione dovrebbero considerare Hounds of War. Diretto da Isaac Florentine, il lungometraggio assicura momenti di grande adrenalina, con il dramma che conferisce ulteriori sfumature alla storia. Andiamo, quindi, a vedere la trama (senza incappare in spoiler), il trailer e il cast principale, comprensivo dei personaggi interpretati.
La trama, il trailer e il cast di Hounds of War
Disponibile su Prime Video a partire dal prossimo 20 settembre, Hounds of War promette momenti di puro pathos agli spettatori. Al centro della narrazione, un gruppo di ex ufficiali militari diventati mercenari. Abbandonata la precedente vita nelle forze armate, i componenti ne hanno viste troppo in battaglia per provare ancora dello spirito patriottico.
In questa occasione, devono portate a termine una missione davvero delicata. La più pericolosa della loro vita, sebbene lo ignorino. Se ne renderanno conto una volta imbracciate le armi, in un tour de force di suspense e azione. Nel prosieguo, scopriranno di essere stati tratti in inganno: la missione nasconde, infatti, un secondo fine. E in gioco c’è la loro stessa sopravvivenza. Condividiamo ora il trailer ufficiale di Hounds of War, rilasciato in prossimità della prima messa in onda:
Hounds of War è un film del 2024 di Isaac Florentine di genere action/drama. Tra i maggiori componenti del cast spiccano i nomi di Frank Grillo e Rhona Mitra, con un ruolo tuttora da scoprire. Completano il cast (tra parentesi il personaggio assegnato): Robert Patrick (Colonnello Hart), Mark Strange (Santiago), Steven Elder (Joshua Reed), Lee Charles (Tony), Raha Rahbari (Maria Torres Blanco), Joey Ansah (Milktooth), Yvonne Mai (Jenna), Urs Rechn (Hollywood), Mike Gassaway (Chalk).
Leggi anche Brothers: il trailer della divertente commedia Prime Video con Josh Brolin e Peter Dinklage