House of Gucci: il nuovo trailer ci porta ancora più a fondo della storia
La realizzazione, diretta da Ridley Scott con sceneggiatura di Becky Johnston e Roberto Bentivegna, arriva nelle sale italiane il 16 dicembre con la distribuzione di Eagle Pictures.
House of Gucci è ispirato al romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed
House of Gucci è il nuovo lungometraggio diretto da Ridley Scott (Il gladiatore, Alien) che quest’anno è particolarmente prolifico considerando anche l’uscita di The Last Duel con Matt Damon e Ben Affleck. L’opera, che è ispirata al romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay Forden, parla dell’omicidio di Maurizio Gucci (Adam Driver), avvenuto per mano della ex moglie Patrizia Reggiani (Lady Gaga) con la sua complice Pina Auriemma (Salma Hayek).
Di recente è stato caricato il secondo trailer di House of Gucci (sulle note di Sweet Dreams) che potete vedere qui sopra e anche sul canale YouTube ufficiale di MGM. Nel filmato abbiamo modo di vedere altri dettagli dei vari componenti della famiglia Gucci che sono presenti all’interno della pellicola, oltre ad elementi drammatici che saranno fondamentali per capire la tragedia al centro delle vicende. Ad ogni modo, non è ancora arrivato il corrispettivo italiano del video, quindi, se volete sentirlo nella nostra lingua tocca aspettare un po’ che venga caricato su YouTube.
House of Gucci è prodotto da Metro-Goldwyn-Mayer, Bron Studios, Scott Free Productions con la sceneggiatura scritta a quattro mani da Becky Johnston e Roberto Bentivegna. Il cast, invece, è composto, oltre dalle star sopracitate, da Jared Leto nei panni di Paolo Gucci, Jeremy Irons che incarna Rodolfo Gucci, Al Pacino che interpreta Aldo Gucci, Camille Cottin (Paola Franchi), Reeve Carney (Tom Ford) e molti altri ancora. L’opera arriva nelle sale italiane il 16 dicembre con la distribuzione di Eagle Pictures, mentre sul suo americano la realizzazione sarà distribuita il 24 novembre 2021 grazie alla United Artist.