Hurt: Ecco un nuovo trailer e un poster dal film horror canadese

Nuovo trailer e poster dal film horror canadese Hurt, che sarà presentato al Fantasia Film Festival questa settimana.

Uscito un nuovo trailer e un poster dal film horror diretto da Sonny Malhi e prodotto dalla Blumhouse: Hurt, con Emily Van Raay, Andrew Creer e molti altri

Ecco un nuovo trailer viscerale e intenso dal film horror canadese diretto da Sonny Malhi, Hurt, prodotto da Blumhouse. La pellicola sarà proiettata in anteprima al Fantasia Film Festival la notte di giovedì 19 luglio. Da questa è stato diffuso anche un poster riportato in seguito.

Notte Horror Italia 1 2018 – dal 23 luglio torna in seconda serata l’appuntamento col brivido

Hurt è un film horror diretto da Sonny Malhi e scritto da Solomon Gray e Sonny Mallhi. Nel cast troviamo Emily Van Raay (Rose), Andrew Creer (Tommy), Bradley Hamilton (Mark), Stephanie Moran (Lily), Michelle Treacy (Dana), Natalie Olivia Clarke (Millie) Madelaine Gionnet (Friend), Adam Drodge (The Large Man), Alex Friesen (The Ghoul), Piper Davies (The Rabbit), Halla Trineer (Teenager), Hannah Gordon (The Witch), Emily Kafoury (Teenager). La data d’uscita canadese è fissata per il 26 luglio 2018.

Rose si trasferisce in una casa nella foresta vicina a sua sorella dopo che il suo ragazzo è stato licenziato e le cose non vanno per il verso giusto quando arriva la notte di Halloween.

Hurt Cinematographe.it

Fonte: IndieWire