I Am Paul Walker – il trailer del documentario sul compianto attore
Ecco il trailer della nuova serie Paramount che racconta vite straordinarie! Il documentario sul giovane attore andrà in onda ad agosto sulla rete Paramount Network
La nuova serie di Paramount Network I Am si concentrerà su molte storie da raccontare, inclusa quella del giovane attore, e prenderà proprio il via con I Am Paul Walker.
Il documentario debutterà l’11 agosto
Paul Walker è morto in un incidente automobilistico proprio mentre girava Fast and Furious 7 nel 2013, devastando non solo la sua famiglia e amici, ma anche la sua legione di fan. Padre. Umanitario. Amico. La vita di Paul Walker è stata pienamente vissuta e la sua eredità, fatta di gentilezza e compassione, continua a ispirare gli altri. La serie documentaristica I Am offre uno sguardo interiore sulla vita di individui straordinari, raccontati dalle persone che li conoscevano meglio. Il primo documentario è proprio I Am Paul Walker, prodotto da Network Entertainment.
Come visto nel trailer, una serie di individui a lui vicini sono stati intervistati per far luce sulla vita dell’attore, da quelli che lo hanno conosciuto per tutta la vita, a persone che hanno collaborato con lui in vari progetti. Oltre ad accumulare numerosi crediti cinematografici, l’attore ha anche fondato l’organizzazione di beneficenza Reach Out Worldwide per sostenere le vittime del terremoto di Haiti nel 2010.
Walker è diventato il protagonista di Fast and the Furious nel 2001, lanciando ulteriormente la sua celebrità dopo piccoli ruoli. L’attore ha poi recitato in cinque sequel della serie, divenuti subito un grande successo. Il giovane è morto in un incidente d’auto mentre filmava l’attesissimo capitolo 7 del franchise. Il suo ruolo nel film è stato ridotto, con i suoi fratelli Caleb e Cody Walker che fungevano da duplicati del corpo in alcune scene, con il viso di Paul aggiunto digitalmente.
I Am Paul Walker sarà mandato in onda su Paramount Network l’11 agosto.