I colori dell’anima – The Colors Within: trailer e data d’uscita del film anime di Naoko Yamada

Trailer e data d'uscita de I colori dell’anima – The Colors Within, il nuovo film anime della regista Naoko Yamada.

A un mese esatto dall’arrivo in sala, Anime Factory, etichetta di proprietà di Plaion Pictures che racchiude il meglio dell’offerta anime, cinematografica e home video, ha svelato il trailer ufficiale de I colori dell’anima – The Colors Within, il nuovo film anime della regista Naoko Yamada (La forma della voceLiz e l’uccellino azzurro The Heike Story) e di Science SARU, studio di animazione dietro alla serie fenomeno del momento DanDaDan. Questo nuovo lungometraggio anime arriverà nelle sale cinematografiche italiane in un evento speciale di tre giorni, il 24, 25 e 26 febbraio 2025.

La sinossi e il trailer ufficiale di I colori dell’anima – The Colors Within

Totsuko è una studentessa delle superiori con la capacità di vedere i “colori” degli altri. I colori della gioia, dell’eccitazione e della serenità, oltre al suo colore preferito. Kimi, una compagna di classe della sua scuola, emana il colore più bello di tutti. Anche se non suona uno strumento, Totsuko forma una band con Kimi e Rui, un tranquillo ragazzo appassionato di musica che incontra in una libreria di libri usati ai margini della città. Mentre si esercitano in una vecchia chiesa su un’isola remota, la musica li unisce, formando amicizie e creando legami. Riusciranno a scoprire i loro veri “colori”?

Con I colori dell’anima – The Colors Within, Naoko Yamada torna nuovamente a collaborare con il prestigioso studio d’animazione dallo stile inconfondibile, che ha realizzato alcune tra le serie più interessanti degli ultimi anni come DEVILMAN crybabyThe Tatami Galaxy e Scott Pilgrim – La serie.