I Feel Pretty: Amy Schumer trova l’autostima nel trailer della commedia
Amy Schumer si trasformerà da eterna insicura a donna piena di autostima in I Feel Pretty, in cui la affiancheranno anche Michelle Williams e Emily Ratajkowski. Il film è diretto e sceneggiato da Abby Kohn e Marc Silverstein, noti per Single ma non troppo.
Ospite del The Ellen DeGeneres Show, Amy Schumer ha presentato il trailer di I Feel Pretty, che la vede interpretare una donna alle prese con l’insicurezza e l’inadeguatezza.
Sceneggiato da Abby Kohn e Marc Silverstein, che precedentemente hanno firmato La verità è che non gli piaci abbastanza e Single ma non troppo, I Feel Pretty vede Amy Schumer nei panni di un’eterna insicura che, dopo essere caduta dalla bicicletta e aver preso una botta in testa, si risveglia sicura di essere la donna più bella e capace del mondo. Parlando del film, l’attrice e comica ha spiegato che il suo personaggio ha una stima di sé molto bassa e vuole davvero essere carina e vedere aprirsi tutte le porte solitamente riservate alle persone che sono affascinanti.
In I Feel Pretty, la protagonista sarà affiancata da Michelle Williams, Emily Ratajkowski, Rory Scovel, Aidy Bryant, Busy Philipps, Tom Hopper, Adrian Martinez e Lauren Hutton. La regia è nelle mani degli stessi sceneggiatori, qui alla loro prima prova da registi in un lungometraggio. Amy Schumer, che nella sua carriera è passata da ruoli comici come quello di Un disastro di ragazza a titoli più drammatici quali Thank You for Your Service, ha sottolineato che il film, nelle sale americane dal 29 giugno, è “davvero divertente e dolce,” in grado di far sentir meglio il pubblico così come è stato per lei mentre interpretava il personaggio.