I Spit On Your Grave: Deja Vu – trailer e poster del sequel di Meir Zarchi
Protagonisti di I Spit On Your Grave: Deja Vu sono anche Maria Olsen, Jim Tavare, Jonathan Peacy, Jeremy Ferdman, Holgie Forrester, Roy Allen e Alexandra Kenworthy.
A più di 40 anni di distanza dal rilascio del controverso film d’exploitation, il regista Meir Zarchi sta per tornare con I Spit On Your Grave: Deja Vu
I Spit On Your Grave: Deja Vu è considerabile l’unico vero sequel del rape-revenge movie del 1978 Non violentate Jennifer. In altre parole, quest’ultima pellicola non ha nulla a che fare con il remake e i suoi sequel, ma invece ritorna alla continuità del film originale. Camille Keaton riprende il ruolo di Jennifer Hills in I Spit On Your Grave: Deja Vu, con Jamie Bernadette accanto a sua figlia Christy Hills. In questo sequel…
Furibondi che Jennifer Hills fosse vendicata per aver ucciso i suoi stupratori decenni prima, sia la madre che la figlia sono state rapite da parenti in cerca di vendetta.
Protagonisti di I Spit On Your Grave: Deja Vu sono anche Maria Olsen, Jim Tavare, Jonathan Peacy, Jeremy Ferdman, Holgie Forrester, Roy Allen e Alexandra Kenworthy. Guardate il trailer e il poster qui sotto. Il film uscirà nelle sale americane 23 aprile. Fateci sapere cosa pensate del trailer e poster di questo nuovo horror nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti in attesa dell’uscita al cinema!