I tre Moschettieri – Milady: il trailer ufficiale del film con Eva Green
Il trailer de I Tre Moschettieri - Milady è stato finalmente svelato. Il film con Eva Green uscirà il 14 Febbraio.
È stato appena rilasciato il nuovo trailer di I tre Moschettieri – Milady, il sequel diretto da Martin Bourboulon che continua la storia degli eroi di Alexandre Dumas. Il film vede il ritorno di François Civil nei panni di D’Artagnan, affiancato da un cast stellare che include Eva Green nel ruolo di Milady De Winter, Vincent Cassel, Romain Duris, Pio Marmaï, Louis Garrel e Vicky Krieps.
I tre Moschettieri – Milady: quale sarà il ruolo di Eva Green?
Nel trailer Eva Green è al centro dell’attenzione, interpretando il ruolo di Milady De Winter con intensità e fermezza. La trama del film promette un’avventura che va dal Louvre a Buckingham Palace, dai bassifondi di Parigi all’assedio di La Rochelle. In un regno diviso da guerre religiose e minacciato dall’invasione britannica, un gruppo di uomini e donne, tra cui i tre moschettieri, si unirà per combattere e legare il proprio destino a quello della Francia. Questa la sinossi:
Constance viene rapita sotto gli occhi di D’Artagnan. In una frenetica ricerca per salvarla, il giovane moschettiere è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter. Mentre il Re è in balia del cardinale Richelieu, D’Artagnan e i Moschettieri sono l’ultimo baluardo prima del caos. Ma, con la Francia che rischia di essere messa a ferro e fuoco, il destino li porterà davanti a una scelta: sacrificheranno coloro che amano per portare a termine la loro missione?
In una recente intervista, Eva Green ha condiviso la complessità del ruolo di Milady De Winter e della sua dualità: “Nella prima parte Milady è spinta dalla vendetta ma poi nella seconda parte si scopre un altro lato di lei nascosto. Mi piace il fatto che gli autori abbiano inventato questo retroscena e che si capisca perché sia diventata una protagonista così spietata. È un personaggio molto profondo e sfaccettato, e si inizia a vedere la donna fragile dietro l’apparenza dura, le sue ferite, e ho pensato che fosse qualcosa che non avevo mai visto negli altri adattamenti“.
Il film I Tre Moschettieri – Milady sarà disponibile al cinema dal 14 Febbraio e sembra promettere bene per tutti i fan del grande classico.
Leggi anche Eva Green a cuore aperto “amo le donne piene di chiaroscuri, le fidanzatine sono noiose…”