Identical Love: trama, trailer e cast del film di Brian Brough
Trama, trailer e cast di Identical Love, tv movie di genere sentimentale ambientato nelle Filippine e con protagonista una giovane dottoressa.
Girato a Moorea-Maiao, nella Polinesia Francese, Idetical Love è un film sentimentale del 2021 diretto da Brian Brough (Love in Aruba, Un incontro speciale, Perduti nel tempo) e scritto da Brittany Wiscombe. Il tv movie è stata prodotto dalla Silver Peak Productions in collaborazione con Candlelight Media Group e Great American Family.
Trama, trailer e cast di Identical Love
Identical Love ha come protagonista Charlotte Hudson, una giovane dottoressa a cui è stato appena spezzato il cuore. Dopo essere stata abbandonata all’altare dal suo storico fidanzato, decide di sfruttare quello che sarebbe stato il suo congedo matrimoniale per partire alla volte delle Filippine per prendersi una pausa dalla propria vita e iniziare un periodo di volontariato. Il destino, però, si rivela per lei “beffardo”. Arrivata a destinazione, incontra casualmente Seth, fratello gemello del suo fidanzato, nonché dentista. Anche lui, si trova nelle Filippine come volontario. Trascorrendo del tempo insieme, Seth finisce per innamorarsi di Charlotte, ma per lei è difficile evitare i brutti ricordi vedendo in lui il suo ex fidanzato ogni volta che lo guarda. Riuscirà a liberarsi una volta per tutte del passato e ad amare Seth per quello che è?
Identical love vede nel cast Shae Robins, Mason Mac, Shona Kay, Scott Christopher, Jillian Joy, Kealii Johnson, Joel Bishop, Renny Grames, Rick Allen, Taina Mau e Carter Brough.