Il colore nascosto delle cose: trailer e poster del film con Valeria Golino
Valeria Golino ed Adriano Giannini protagonisti nel trailer ufficiale di Il colore nascosto delle cose
Il colore nascosto delle cose, il nuovo film di Silvio Soldini, con Valeria Golino e Adriano Giannini, visibile in anteprima nella sezione fuori concorso della 74esima edizione del Festival di Venezia, sarà al cinema dall’8 settembre. Ma intanto scopriamo cosa aspettarci dalla pellicola distribuita da Videa dando un’occhiata al poster ufficiale, ma soprattutto guardando il trailer del film.
Nel poster ufficiale sono appaiono i due protagonisti di Il colore nascosto delle cose: Valeria Golino e Adriano Giannini, emblematicamente raffigurati nudi mentre si scambiano un intenso sguardo. E naturalmente gli stessi attori non potevano mancare nel trailer ufficiale, che potrete vedere qui di seguito:
Inoltre nella sinossi ufficiale possiamo leggere:
Teo è un uomo in fuga. Dal suo passato, dalla famiglia di origine, dai letti delle donne con cui passa la notte e da cui scivola fuori alle prime luci del giorno, dalle responsabilità. Il lavoro è l’unica cosa che veramente ama, fa il “creativo” per un’agenzia pubblicitaria e non stacca mai, tablet e cellulari lo tengono in perenne e compulsiva connessione con il mondo. Emma ha perso la vista a sedici anni, ma non ha lasciato che la sua vita precipitasse nel buio. O meglio, l’ha riacchiappata al volo, ha fatto a pugni con il suo handicap e l’ha accettato con la consapevolezza che ogni giorno è una battaglia. Fa l’osteopata e gira per la città col suo bastone bianco, autonoma e decisa. Si è da poco separata dal marito e Teo, brillante e scanzonato, sembra la persona giusta con cui concedersi una distrazione. Per Teo invece, tutto nasce per gioco e per scommessa, Emma è diversa da tutte le donne incontrate finora ed è attratto e impaurito dal suo mondo. Una ventata di leggerezza li sorprende, ma quel galleggiare in allegria bruscamente finisce. Ognuno torna alla propria vita, ma niente sarà più come prima.