Il Critico – Crimini tra le righe: trailer e data d’uscita del thriller con Ian McKellen
Il Critico - Crimini Tra Le Righe è un thriller avvincente di ambizione, ricatto e desiderio, con un anti-eroe affascinante e oscuro al centro della vicenda.
La Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Il Critico – Crimini tra le righe, thriller diretto da Anand Tucker basato su una sceneggiatura di Patrick Marber e adattamento cinematografico del romanzo Curtain Call di Anthony Quinn. Con protagonisti la star de Il Signore degli Anelli Ian McKellen, la star di The King’s Man – Le origini Gemma Artenton e Mark Strong, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 aprile.
La trama e il trailer ufficiale del film Il Critico – Crimini tra le righe

In Il Critico – Crimini tra le righe, Ian McKellen interpreta Jimmy Erskine, un critico teatrale piuttosto pungente che lavora per il Daily Chronicle. Nelle sue famigerate recensioni, Erskine spesso paragona l’attrice Nina Land (Gemma Artenton) a ‘bestiame, creature del mare e un uccello estinto’. Quand Land decide di affrontare Erskine in merito alle sue crudeli recensioni, lui la persuade a sedurre David Brooke (Mark Strong), il nuovo proprietario del Chronicle. Brooke chiedere al suo critico di trasformare le invettive alla sua amante in elogi. Nel frattempo, Erskine è preso di mira, in quanto omosessuale non dichiarato, dalla British Union of Fascists, e la trama prenderà una piega drammatica e intensa.
Il Critico – Crimini tra le righe vede nel cast anche Lesley Manville (Annabel Land), Romola Garai (Madeleine Farewell), Ben Barnes (Stephen Wyley), Alfred Enoch (Tom Tunner), Nikesh Patel (Ferdy Harwood), Jay Simpson (Slyfield) e Claire Skinner.