Il giustiziere della notte: Bruce Willis cerca vendetta nel nuovo trailer
Bruce Willis non avrà pietà per chi ha osato toccare la propria famiglia ne Il giustiziere della notte, remake del mitico film anni '70 con Charles Bronson. A dirigere troviamo Eli Roth, regista di Knock Knock e The Green Inferno.
A volte i criminali si mettono contro l’uomo sbagliato e ne Il giustiziere della notte, di cui è stato svelato il secondo trailer ufficiale, alcuni di questi se ne renderanno conto quando Bruce Willis busserà alla loro porta.
Il giustiziere della notte (QUI il poster) è un remake dell’omonimo titolo anni ’70 che vedeva protagonista Charles Bronson. Dopo il primo trailer, quello appena svelato ripercorre la storia del nostro vendicatore: Bruce Willis interpreta il chirurgo Paul Kersey, che dopo l’omicidio in casa della moglie (Elisabeth Shue), su cui la polizia brancola nel buio, decide di dispensare giustizia con le proprie mani.
Il film del 1973 fu un successo al botteghino e generà un vero e proprio franchise che vide Charles Bronson riprendere i panni di Kersey in quattro sequel, l’ultimo dei quali datato 1994, scritto e diretto da Allan A. Goldstein. Questo nuovo Il giustiziere della notte vede invece alla regia Eli Roth (The Green Inferno, Knock Knock), mentre la sceneggiatura è firmata da Joe Carnahan (Smokin’ Aces, A-Team, The Grey).
Il cast del remake è composto da Bruce Willis, Elisabeth Shue, Camila Morrone, Vincent D’Onofrio (I magnifici 7), Dean Norris (Breaking Bad) e Kimberly Elise (The Great Debaters – Il potere della parola). Il giustiziere della notte avrebbe dovuto esordire nelle sale il 22 novembre 2017, ma è stato rimandato al 2 marzo 2018. Prossimamente, Bruce Willis tornerà nei panni dell’eroe d’azione nel sesto capitolo di Die Hard e lo rivedremo in Glass, sequel di Split diretto da M. Night Shyamalan.