Il Libro di Henry: Jaeden Lieberher di IT con Naomi Watts nel primo trailer italiano
I giovanissimi Jaeden Lieberher e Jacob Tremblay sono protagonisti del film diretto da Colon Trevorrow.
Universal Pictures ha appena rilasciato il primo trailer italiano del film The Book of Henry – Il Libro di Henry. Diretto dal regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, debutterà nelle sale italiane il prossimo 23 Novembre. Il cast è composto da due giovani e noti attori del momento: Jaeden Lieberher, che interpreta Bill nell’adattamento cinematografico di IT di Stephen King, e Jacob Tremblay, noto per il suo ruolo in Room con Brie Larson e prossimamente al cinema con il toccante Wonder al fianco di Julia Roberts ed Owen Wilson. Completano il cast del film anche Naomi Watts, Sarah Silverman, Lee Pace, Maddie Ziegler, Dean Norris e Tonya Pinkins.
Il Libro di Henry dal 23 Novembre 2017 al cinema: ecco il primo trailer italiano
Il film è stato scritto da Gregg Hurwitz, noto ed acclamato romanziere. Tra le sue pubblicazioni più note troviamo Orphan X. Nella trama ufficiale del film si legge:
Susan scopre che la famiglia di vicini, quella della gentile compagna di classe di Henry, Christina (Maddie Ziegler), ha un pericoloso segreto – e che Henry ha escogitato un sorprendente piano per aiutarla. Mentre il suo geniale piano di salvataggio per Christina prende forma in modi elettrizzanti, Susan si ritrova al suo centro.