Il miracolo di Sharon: trama, trailer e cast del film di Jon Gunn tratto da una storia vera
L'attrice Premio Oscar Hilary Swank è la protagonista assoluta del film Il miracolo di Sharon: ecco trama, trailer e cast!
Basato su una storia vera, Il miracolo di Sharon è un film drammatico diretto da Jon Gunn e con protagonisti l’attrice due volte Premio Oscar Hilary Swank e la star della serie tv Reacher Alan Ritchinson. Scopriamo insieme trama, trailer e cast!
La trama, il trailer e il cast del film Il miracolo di Sharon

Louisville, Kentucky, 1994. Sharon Stevens è una tenace parrucchiera di mezza età abbandonata anni prima dal marito e con un figlio ormai adulto che non le vuole più parlare. Cercando una ragione di vita che la distolga dall’alcolismo in cui è caduta, Sharon prova a rendersi socialmente utile, interessandosi a un caso di cui ha letto sul giornale locale: la piccola Michelle Schmitt, che ha perso da poco la madre e che è affetta da atresia biliare. Sharon organizza una colletta per aiutare finanziariamente Ed, il padre della piccola, e lo sostiene sempre più con nuove idee e iniziative per affrontare le spese e le difficoltà legate alla cura di Michelle, che necessita di un trapianto di fegato.
Il miracolo di Sharon vede nel cast anche Emily Mitchell (L’uomo di casa, Il metodo Kominsky) nei panni di Michelle Schmitt, Skywalker Hughes nel ruolo di Ashley Schmitt, Nancy Travis nei panni di Barbara, Tamala Jones (What Men Want – Quello che gli uomini vogliono) nei panni di Rose, Drew Powell nel ruolo del pastore Dave, Nancy Sorel nei panni di Virginia, Amy Acker nel ruolo di Theresa e Dempsey Bryk nei panni di Derek.