Il ragazzo della piscina: trama, trailer e cast del film di Rolfe Kanefsky
Il progetto, che vede la sceneggiatura dello stesso Kanefsky, è trasmesso in diretta, alle 21:20, il 5 agosto 2023 su Rai 2.
Il ragazzo della piscina (in originale, Pool Boy Nightmare) è il recente lungometraggio diretto e scritto in particolare da Rolfe Kanefsky (The Macabre, Lost & Found in Rome), un progetto televisivo di grande fascino prodotto nel dettaglio da The Global Asylum che finalmente vedrà la luce anche in chiaro nel nostro paese. La realizzazione, infatti, sarà trasmessa in prima serata il 5 agosto 2023, in particolare alle 21 e 20 direttamente su Rai 2.
Il ragazzo della piscina: la storia, trailer e gli attori
Il ragazzo della piscina, in particolare, racconta la storia di Gale (Jessica Morris) una donna che, dopo la separazione, ha una breve relazione con un addetto alla pulizia delle piscine, tale Adam Lance (Tanner Zagarino). Dopo breve tempo, Gale inizia a respingere le avanches di Adam e quest’ultimo matura una vendetta nei confronti della donna. Il suo piano comincia quando il giovane inizia a frequentare la figlia 18enne di Gale, Becca (Elly Darcey-Alden), facendola diventare una pedina di un gioco molto ma molto pericoloso. Di seguito, direttamente sul canale YouTube di Dread Central, è stato caricato il trailer della pellicola che potete trovare anche in calce al nostro articolo.
Il ragazzo della piscina, nel dettaglio, vede un cast composto da Jessica Morris (Party of Five, Una vita da da vivere) nella parte di Gale, Tanner Zagarino (Fuga verso l’inferno: The Price We Pay, 9-1-1: Lone Star) nel ruolo di Adam Lance, Cynthia Aileen Strahan (The Offer, Art of the Dead) che interpreta Jackie, Ellie Darcey-Alden (How to identify a Serial Killer, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2) che impersona Becca, Clark Moore (Women of the Movement, SEAL Team) che presta le fattezze di Tony, Angela Nicholas (Driven to Kill, L’altra madre di mia figlia) che incarna Victoria.
Leggi anche Deadpool 2: party in piscina nel nuovo poster per il Coachella