Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione: il trailer del film di Gabriele Salvatores
Ogni famiglia è speciale nel trailer del film di Gabriele Salvatores, Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione
Dopo il poster ufficiale è stato finalmente svelato il trailer de Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione, il secondo capitolo del film diretto da Gabriele Salvatores che nel 2014 portò nelle sale nostrane il primo supereroe italiano. Il film , in cui vedremo un mix di azione e fantasia, sarà nelle sale dal 4 gennaio 2018 con Indigo Film, Rai Cinema e 01 Distribution. Nel cast Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino.
Il trailer de Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione si apre con uno scenario non del tutto rassicurante in cui Michele sembra non essere il solo ad avere dei super poteri. Tanti ragazzi sono in grado di fare cose che i comuni mortali possono solo immaginare. È frutto dell’immaginazione del protagonista o la realtà? Oltre alla tuta da eroe nel trailer affiorano diverse immagini di lotte e trucchi e un messaggio “ogni famiglia ha qualcosa di speciale”.
Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione: trama
Se nel primo capitolo della saga Michele Silenzi scopre, con enorme stupore, di avere dei poteri, nel sequel lo troviamo cresciuto (adesso ha 16 anni!) e certamente fa fatica a tornare alla normalità. Ma essere “speciali”, si sa, non solleva il protagonista dai problemi di un comune adolescente alle prese con amori non corrisposti e il burrascoso rapporto con gli adulti. Michele si ritrova sempre più solo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.