Il Regno del Pianeta delle Scimmie: il trailer dell’atteso film con Freya Allan
20th Century Studios ha rilasciato il nuovo trailer de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, svelando ulteriori dettagli sul fondamentale personaggio di Freya Allan.
Durante il Super Bowl è stato presentato il nuovo trailer ufficiale di Il Regno del Pianeta delle Scimmie. Il film arriva quasi sette anni dopo il capitolo più recente della serie, The War – Il pianeta delle scimmie (arrivato nei cinema nel 2017 con la regia di Matt Reeves), ed è ambientato 300 anni dopo. Il primissimo teaser del film risale a novembre 2023 e ha regalato ai fan del franchise un primo sguardo a Proximus Caesar, il nuovo leader destinato a svolgere un ruolo chiave.
Il nuovo trailer offre un ulteriore sguardo a Proximus Caesar, svelando anche il suo desiderio di diventare leader e conquistare il resto del mondo per il popolo delle scimmie. Il trailer offre anche nuovi dettagli su Mae (Freya Allan), un obiettivo chiave per Proximus per via di ciò che la donna conosce.
Il Regno del Pianeta delle Scimmie è diretto da Wes Ball (trilogia di Maze Runner) ed è interpretato da Owen Teague (It), Freya Allan (The Witcher), Kevin Durand (Locke & Key), Peter Macon (Shameless) e William H. Macy (Fargo). La sceneggiatura è di Josh Friedman (La guerra dei mondi), Rick Jaffa & Amanda Silver (Avatar: La Via dell’Acqua) e Patrick Aison (Prey), basata sui personaggi creati da Rick Jaffa & Amanda Silver.
Il film è prodotto da Wes Ball, Joe Hartwick Jr. (Maze Runner), Rick Jaffa, Amanda Silver e Jason Reed (Mulan), mentre Peter Chernin (trilogia de Il Pianeta delle Scimmie) e Jenno Topping (Le Mans ’66 – La grande sfida) sono i produttori esecutivi. Arriverà nei cinema a maggio 2024.