Il sapore del successo: trailer del film con Bradley Cooper
Leone Film Group e Rai Cinema hanno finalmente rivelato il primo trailer del film Il sapore del successo, che sarà al cinema a partire dal 26 novembre. La pellicola, diretta da John Wells, annovera nel cast Bradley Cooper (Il lato positivo, American Sniper, Joy), Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Bruhl, Riccardo Scamarcio, Sam Keeley, Alicia Vikander (The Danish Girl, Ex Machina), Mathew Rhys, oltre a Uma Thurman, Emma Thompson, Lily James e Sarah Greene.
Il sapore del successo: guarda il trailer del film con Bradley Cooper
Il sapore del successo vede protagonista lo chef Adam Jones (Bradley Cooper) il quale… aveva tutto, ma lo ha perso! L’ex enfant terrible della scena gastronomica parigina aveva conquistato due stelle Michelin e il suo unico obiettivo era creare delle “esplosioni di gusto”. Per avere un ristorante tutto suo e l’agognata terza stella Michelin, Jones dovrà abbandonare le sue cattive abitudini e tirar fuori il meglio da quello che ha a disposizione, compreso l’aiuto della bellissima Helene (Sienna Miller).
IL SAPORE DEL SUCCESSO è una storia emozionante sulla passione per il cibo, sull’amore e l’importanza delle seconde opportunità.
John Marcum Wells è un produttore televisivo, sceneggiatore e regista statunitense. È conosciuto soprattutto per il suo ruolo di produttore esecutivo e show runner delle serie televisive E.R., Squadra emergenza, West Wing e del remake Shameless. In ambito cinematografico, Wells ha scritto, diretto e prodotto il film The Company Men del 2010, interpretato da Ben Affleck, Chris Cooper, Kevin Costner e Tommy Lee Jones. La sua società, John Wells Productions, ha sede presso gli studi della Warner Bros. a Burbank, in California. Wells è inoltre un dirigente sindacale, ed è stato eletto presidente del Writers Guild of America, West nel 2009.