Il Segreto dei suoi occhi: trailer italiano del film con Nicole Kidman e Julia Roberts
Quando vi abbiamo presentato il poster e la sinossi del film Il Segreto dei suoi occhi non era stato accertato neanche il titolo italiano. Ma col tempo è arrivato il trailer ufficiale e adesso, finalmente, possimao guardare quello in italiano! Il thriller scritto e diretto da Billy Ray (Captain Phillips, The Hunger Games, Shattered Glass) con Nicole Kidman, Julia Roberts e Chiwetel Ejiofor.
Il Segreto dei suoi occhi: guarda il trailer italiano del film di Mark Johnson con Nicole Kidman, Julia Roberts e Chiwetel Ejiofor
Il film segue il ricercatore del FBI Ray (Ejiofor) dopo aver trovato la figlia adolescente della sua compagna, Jess (Julia Roberts), uccisa in un crimine brutale. I due faranno squadra con il procuratore distrettuale Claire (Nicole Kidman) e porteranno avanti la loro crociata per catturare l’assassino e consegnarlo alla giustizia. Ma il loro fervore dovrà scontrarsi con la dura realtà e quando si rendono conto che l’assassino è un testimone protetto in un’indagine, il terrore continua. Dopo tredici anni, scoprono di poter avere un vantaggio sorprendente che li porta a confidare nel poter rinchiudere l’inafferrabile assassino. Nessuno è preparato tuttavia per lo scioccante segreto che rivelerà gli effetti distruttivi del dolore e della vendetta.
Nella pellicola passato e presente si incrociano per ingarbugliare ancor di più un mistero già di suo stratificato, in cui si esplorano adagio tutti i confini oscuri della vendetta e della giustizia. La doamnda che si pone e che ci fa porre in fondo è la seguente: fino a che punto siamo disposti ad arrivare pur di esorcizzare il male che abbiamo subito?
Il film è prodotto dal dal premio Oscar Mark Johnson (Rain Man, Breaking Bad) e dal presidente di produzione della IM Global Matt Jackson, team che aveva già collaborato con Juan José Campanella, regista del film argentino su cui si basa questo adattamento. Campanella ora, nel remake statunitense, si fa produttore esecutivo del film insieme a Stuart Ford, John Ufland e Jeremiah Samuels.