Il tocco del male: la trama, il trailer e il cast del film con Denzel Washington

Denzel Washington interpreta il detective della squadra omicidi John Hobbes nel thriller Il tocco del male: ecco trama, trailer e cast del film!

Diretto da Gregory Hobbit (Schegge di paura, Frequency – Il futuro è in ascolto, Sotto corte marziale, Il caso Thomas Crawford), Il tocco del male è un thriller del 1998 con protagonista l’attore Premio Oscar Denzel Washington.

La trama, il trailer e il cast del film Il tocco del male

Il detective della squadra omicidi John Hobbes sta inseguendo un assassino lungo una strada affollata. Finalmente individua il suo obiettivo; una donna tranquilla di mezza età. O forse no. L’assassino è l’ometto timido al suo fianco; neanche, è un altro, un altro ancora, è tutti e nessuno. L’assassino che Hobbes cerca è un demone che passa un ospite umano all’altro, ad ogni semplice, casuale contatto. Il capo di Hobbes (Donald Sutherland) gli consiglia di lasciar perdere, il collega Jonesy di mangiar lasagne; ma Hobbes è tenace. Inseguirà la secolare, malvagia entità fino alla spettacolare resa dei conti. Dal regista Gregory Hoblit e dallo sceneggiatore Nicholas Kazan arriva sullo schermo un thriller intenso, studiato per entusiasmare gli appassionati del genere e del grande cinema.

Il tocco del male vede nel cast anche Embeth Davidtz nel ruolo di Greta Milano, John Goodman nel ruolo del Detective Jonesy, il compianto Donald Sutherland nei panni del Tenente Stanton, il compianto James Gandolfini nei panni del Detective Lou, Elias Koteas nel ruolo di Edgar Reese, Robert Joy nel ruolo di Charles, Aida Turturro nei panni di Tiffany, Reno Wilson in quelli di Mike, Jeff Tanner nel ruolo di Lawrence, Wendy Cutler nel ruolo di Denise, Jill Holden nel ruolo di Gracie, Gabriel Casseus nei panni di Art Hobbes e Michael J. Pagan in quelli di Sam Hobbes.