Il Vegetale: Fabio Rovazzi nel poster e trailer ufficiali del film
Gennaro Nunziante dirige il film in arrivo nelle sale il 18 Gennaio 2018.
Fabio Rovazzi debutta al cinema nei panni del protagonista de Il Vegetale. Il film diretto da Gennaro Nunziante arriverà nei cinema il 18 Gennaio 2018. Ad un mese di distanza dall’esordio nelle sale possiamo dare uno sguardo al trailer, al poster e leggere la trama ufficiale del film. Nel cast de Il Vegetale troviamo anche Luca Zingaretti, noto volto del Commissario Montalbano e Ninni Bruschetta.
Dal web al cinema: Fabio Rovazzi è Il Vegetale
Nella trama ufficiale del film si legge:
Con la sua nuova commedia, Gennaro Nunziante porta sul grande schermo l’esilarante storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.
Fabio Rovazzi è noto in particolare per le sue hit radiofoniche: impossibile non ricordare il tormentone dell’estate 2016 Andiamo a comandare o Tutto molto interessante. Dopo aver collaborato con J-Ax e Fedez, Fabio Rovazzi conta nel suo curriculum una simpatica ed inaspettata collaborazione con Gianni Morandi sul brano Volare.
Gennaro Nunziante è un regista e sceneggiatore pugliese. Dopo aver ideato show televisivi del duo comico barese Toti e Tata ha debuttato al cinema con i film che vedono protagonista Checco Zalone: Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle e Quo vado?