Il vigneto dell’amore: trama, trailer e cast del film di David Weaver

Per gli amanti delle pellicole sentimentali arriva fra poche ore uno splendido film su Rai Due: Il vigneto dell'amore.

Mentre la programmazione tradizionale va in vacanza, l’estate è un periodo florido per gli amanti di film e serie TV. Anche questa sera su Rai Due va in onda un lungometraggio, di stampo sentimentale: Il vigneto dell’amore, affidato alla regia di David Weaver. Una produzione Hallmark basata sulla forza dell’amore, da proteggere e alimentare in ogni sua forma, abbattendo le discriminazioni. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer ufficiale e la squadra di interpreti, con i rispettivi personaggi portati in scena.

La trama, il trailer e il cast de Il vigneto dell’amore

Il vigneto dell'amore trama trailer cast - Cinematographe.it

Conciliare il privato e la carriera è un compito ingrato, che metterebbe chiunque in difficoltà. Jenna non fa eccezione, specializzata nell’arte vinicola. Il sogno nel cassetto? Affermarsi in veste di sommelier: quello sì che la riempirebbe di gioia! Mentre persegue la realizzazione professionale, sente crescere dentro di lei il desiderio di trovare l’anima gemella. Tornata nella sua vigna di famiglia per studiare, incontra una persona speciale: Marcelo, enologo capo dal grande fascino.

Il vigneto dell'amore trama trailer cast - Cinematographe.it

Subito diventa una sorta di mentore per lei: connubio di esperienza e talento, ne rimane folgorata. Più il tempo passa, però, più la relazione muta forma. A trattenere entrambi sono le notevoli differenze culturali, avendo due background completamente diversi. Che valga la pena rischiare? Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale:

Il cast de Il vigneto dell’amore è capitanato da Laura Ornes e Juan Pablo Di Pace, nei panni di Jenna e Marcelo. Sono, inoltre, scritturati (tra parentesi il ruolo assegnato): Matthew James Dowden (Aidan Parker), Amanda Wong (Allison), Eric Keenleyside (Mike Savern), Iris Quinn (Eleonor Savern), Lini Evans (Lynn Savern), Jana Morrison (Lucie). Oltre a Rai Due, è possibile assistere alla pellicola su Rai Play, la piattaforma streaming della TV di Stato.

Leggi anche Woken: trailer e data d’uscita del thriller di Alan Friel