Immaculate, svelato il trailer dell’horror con protagonista Sydney Sweeney

Immaculate è il nuovo film con Sydney Sweeney e un cast stellare: il primo trailer è follemente divertente (ma anche terrificante)!

Sydney Sweeney sembra non poter sbagliare un colpo. Le sue performance sono sempre brillanti, i suoi film un grande successo: Anyone but you con Glen Powell è senza dubbio la rom-com del 2024! Ma la poliedrica attrice americana si mette a disposizione dei generi cinematografici, sperimentando ogni tipo di pellicola. Sweeney, che ha raggiunto la fama internazionale grazie alla sua fortissima performance nella serie cult di Sam Levinson, Euphoria, è una attrice bellissima e di talento vero, puro. Nel prossimo anno la vedremo nel genere cine-comic con Madame Web, ma a brevissimo uscirà la sua prima pellicola horror

Il trailer di Immaculate è fuori e Sydney interpreta una moderna Maria di Nazareth, incinta non si sa come e vestita nei panni di una suora: il trailer è decisamente inquietante!

Immaculate, il trailer del film con Syndey Sweeney è eccitante e inquietante!

Immaculate è il film horror con protagonista Sydney Sweeney che avrà un cast assolutamente d’eccezione, con star da ogni parte del mondo in un ensemble che definire internazionale è poco. I nomi associati alla pellicola sono:  Àlvaro Morte, Dora Romano, Giorgio Colangeli, Simona Tabasco, Benedetta Porcaroli e Giampiero Judica.

Al centro della vicenda c’è la giovane suora Cecilia, alle prese con una gravidanza misteriosa: in molti la considerano miracolosa, altri sospetta. Altri, ancora, temono possa essere segno di calamità e sciagure su scala mondiale. La risposta è solo nella pellicola, disponibile a partire dal 22 marzo nelle sale cinematografiche americane. Il regista della pellicola è Michael Mohan, che ha lavorato con la Sweeney già nella pellicola Everything Sucks! del 2018.

Ecco le prime, terrificanti e misteriose immagini del film in arrivo a marzo 2024:

Fonte: Variety