Inexorable: trama, trailer e cast del film di Fabrice Du Welz

Rai 4 propone in prima TV il thriller con Benoît Poelvoorde e Marcell Bellmer.

In prima visione, Rai 4 trasmette questa sera, a partire dalle ore 21.20, il thriller Inexorable, uscito nel 2021. Il regista belga Fabrice du Welz, noto per due esponenti del genere quali Calvaire e The Lonely Heart Killers, nonché per il crime action Colt 45, prosegue lungo lo stesso filone. Con una prospettiva originale, mette in luce il rapporto tra lo scrittore protagonista delle vicende e la moglie, ambiguo e parecchio borderline. Andiamo a scoprire la trama, il trailer ufficiale della pellicola e i maggiori componenti del cast, con tanto di ruoli portati in scena.

La trama, il trailer e il cast di Inexorable

Inexorable trama trailer cast - Cinematographe.it

Il debutto del romanziere di Marcel Bellmer nelle librerie con Inexorable si è rivelato un autentico successo. Ora, però, la sua attenzione è proiettata al domani. In cerca d’ispirazione per la sua seconda fatica letteraria, decide di trasferirsi nella villa della moglie, Jeanne. Qui fanno la conoscenza di Gloria, una ragazza in apparenza gentile e introversa, che si propone di aiutarli come domestica. Ma provocherà una serie di eventi imprevedibili.

Inexorable trama trailer cast - Cinematographe.it

Con il passare del tempo la sua presenza sembra sempre meno casuale, bensì frutto di una subdola e astuta strategia, legata al passato dello scrittore in crisi creativa. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Inexorable, thriller del 2021 in onda questa sera su Rai 4 a partire dalle ore 21.20:

Inexorable è un film di Fabrice du Welz con Benoît Poelvoorde nei panni del protagonista, Marcell Bellmer. Un altro ruolo fondamentale è quello di Gloria, affidato ad Alba Gaïa Bellugi. Alla moglie dello scrittore, Jeanne Drahi Bellmer, presta il volto Mélanie Doutey. Completano il cast (tra parentesi il personaggio interpretato): Jenaina Halloy (Lucie Drahi Bellmer), Anaël Snoek (Paola), Jackie Berroyer (la sarta), Sam Louwyck (Harry Ledoux), Paul Gottignies (Dr. Michaud), Tania Garbarski (Elia), Lara Persain (la commessa), David Murgia (il proprietario del canile), Catherine Salée (la giornalista), Julia Demoulin (la mamma della sarta).

Leggi anche Joika – A un passo dal sogno: il trailer e nuova data d’uscita del film con Diane Kruger e Talia Ryder