Infection: online il trailer dell’horror pandemico venezuelano
Online il trailer del primo zombie movie proveniente dal Venezuela. Infection è un film che unisce gli universi di Mad Max e 28 giorni dopo ...
Infection è il primo zombie movie realizzato in Venezuela
Presto arriverà in dvd un nuovo adrenalinico horror che unisce le atmosfere zombie a quelle pandemiche: il film in questione si intiotola Infection (in lingua originale Infección) e si tratta del primo zombie movie realizzato in terra venezuelana. L’horror, sceneggiato e diretto dall’esordiente Flavio Pedota (che ha scritto la sceneggiatura del film in collaborazione con Yeimar Cabral), ricorda le atmosfere di due celebri film Mad Max e 28 giorni dopo, un incrocio a cui si aggiungono anche le figure dei morti che camminano, ovvero gli zombie. Il film sarà distribuito in DVD da Dark Sky Films dal 14 aprile.
Ecco la trama di Infection: Mentre un nuovo ceppo della rabbia prende possesso della capitale venezuelana Caracas, il dottor Adam Vargas e l’amico Johnny combattono attraversando la città per arrivare ad un laboratorio internazionale per creare una cura che salverà l’umanità. Nel mentre i due andranno anche alla ricerca del figlio di Adam che stava in campagna con il suo nonni. Durante il loro viaggio incontreranno un medico svizzero che è stato inviato per indagare sull’epidemia. Il cast di Infection è formato da Rubén Guevara, Leonidas Urbina, Magdiel González, Genna Chanelle Hayes, Isabel Bertelsen, Yon Henao Calderón, Luca de Lima, Anibal Grunn e Johanna Juliethe.