Infinite: il trailer ci fornisce un assaggio del rocambolesco action con Mark Wahlberg
L'opera, diretta da Antoine Fuqua, arriverà direttamente su Paramount + il 10 giugno
Infinite è ispirato al libro The Reincarnationist Papers di Eric Maikranz
Infinite è l’ultimo film diretto da Antoine Fuqua (noto principalmente per i due capitoli di Equalizer e Attacco al potere – Olympus Has Fallen) che finalmente potremo vedere, dopo tanti rinvii a causa del Covid. Il lungometraggio, infatti, doveva arrivare inizialmente nelle sale l’anno scorso, ma a causa della pandemia è stato spostato più volte fino a giungere ad adesso, quando è stato tolto dai cinema e sbarcherà direttamente su Paramount + il 10 giugno. La realizzazione è ispirata al libro The Reincarnationist Papers di Eric Maikranz e mischia la fantascienza con del sano action, materia ampiamente conosciuta dal film-maker dietro al progetto.
La trama di Infinite è affascinante: un uomo, Evan McCauley (interpretato da Mark Wahlberg), è convinto di essere schizofrenico, ma scopre a poco a poco, grazie ad una società segreta, che molte delle allucinazioni che vive sono in realtà dei ricordi di vite precedenti. In tutto questo, il protagonista deve anche trovare il tempo di fermare Bathurst (Chiwetel Ejiofor) dalla distruzione dell’intera razza umana. Qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale di IGN, è stato mostrato il primo trailer della pellicola, che potete visualizzare qui sopra.
Il filmato in questione sembra promettere molto bene sia dal punto di vista registico che contenutistico in quanto è un perfetto connubio di adrenalina e narrazione serrata. L’opera, scritta da Todd Stein e prodotta da Closest to the Hole Productions, Di Bonaventura Pictures, New Republic Pictures e Paramount Pictures, vede un cast composto da Dylan O’Brien nel ruolo di Heinrich Treadway, Tom Hughes che presta il volto ad Abel, Toby Jones nella parte di Kent e molti altri. Ancora non è chiaro se comunque Infinite arriverà in sala nonostante l’arrivo sulla piattaforma streaming sopracitata.
Leggi anche – Infinite: rimandata l’uscita del film con Mark Wahlberg