Influencer – L’isola delle illusioni: trama, trailer e cast del thriller psicologico

Esplora le ombre dei social media il film in onda questa sera su Rai 4: Influencer - L'isola delle illusioni

In onda su Rai 4 questa sera, il film Influencer – L’isola delle illusioni è un thriller psicologico diretto da Kurtis David Harder che esplora le ombre dei social media e la superficialità delle vite digitali. Andiamo a scoprire la trama (senza rovinarvi il piacere di scoprirne gli sviluppi), il trailer ufficiale e i principali componenti del cast, con i rispettivi personaggi portati in scena.

La trama, il trailer e il cast di Influencer – L’isola delle illusioni

Influencer L'isola delle illusioni trama trailer cast - Cinematographe.it

La storia di Influencer – L’isola delle illusioni segue Madison, un’influencer in partenza per una vacanza in Thailandia. Nonostante le foto ritraggano paesaggi paradisiaci e una vita apparentemente perfetta, la protagonista nasconde una profonda solitudine, accentuata dall’assenza del fidanzato e manager Ryan, rimasto a casa all’ultimo momento.

Influencer L'isola delle illusioni trama trailer cast - Cinematographe.it

Durante il viaggio, Madison incontra CW, una donna affascinante estranea alle logiche social. Dopo il furto del passaporto di Madison, CW le offre aiuto, ma nasconde dei secondi fini, tutto fuorché altruistici. In una spirale di manipolazione e pericolo, la trama si snoda in un crescendo di tensione, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo.

Presentato al Brooklyn Horror Film Festival nel 2022, il lungometraggio si fregia della fotografia di David Schuurman, in grado di enfatizzare l’isolamento di Madison, con i paesaggi esotici che contrastano la vacuità delle interazioni online. Di seguito, il trailer ufficiale di Influencer – L’isola delle illusioni, in onda stasera su Rai 4:

Influencer – L’isola delle illusioni è un thriller del 2022 di Kurtis David Harder. Il personaggio principale, Madison, viene interpretato da Emily Tennant, mentre Cassandra Naud e Rory J. Saper prestano rispettivamente il volto a CW e Ryan. Completano il cast (tra parentesi il ruolo): Justin Sams (Jay), Paul Spurrier (Rupert) e Sara Canning (Jessica).

Leggi anche Inarrestabile: svelato il trailer e la data di uscita del film Prime Video con Jennifer Lopez