Innocenti bugie: trama, trailer e cast dell’action comedy con Tom Cruise e Cameron Diaz
Trama, trailer e cast di Innocenti bugie, l'esplosiva action comedy del 2010 con protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz.
Uscita nelle sale di tutto il mondo nel 2010, Innocenti Bugie è un’action comedy diretta da James Mangold (Wolverine – L’immortale, Logan, Indiana Jones e il quadrante del tempo, A Complete Unknown) e con protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz, al loro secondo film insieme dopo Vanilla Sky.
La trama, il trailer e il cast di Innocenti bugie

June incontra Roy su un volo per Boston: lei pensa di aver trovato l’uomo della sua vita, bello, simpatico e capace di ascoltare, ma non sa che Roy in realtà è una spia dell’FBI. Pronto a tutto per salvare uno scienziato che ha scoperto una rivoluzionaria forma di energia, Roy dovrà anche proteggere June, ormai è finita nel mirino dei servizi segreti.
Innocenti bugie vede nel cast anche Peter Sarsgaard (Memory, The Batman) nei panni di Fitzgerald, Paul Dano (The Batman, Il Petroliere, Prisoners) nei panni di Simon Feck, Jordi Mollà (Jack Ryan) nel ruolo di Antonio Quintana, Maggie Grace (Lost, Io vi troverò) nel ruolo di April Havens, Marc Blucas nei panni di Rodney, Viola Davis (The Help, Barriere) nei panni di Isabel George, la star di Wonder Woman Gal Gadot nel ruolo di Naomi, Falk Hentschel nei panni di Bernhard, Dale Dye nel ruolo di Frank Jenkins, Celia Weston (Un matrimonio di troppo, Come farsi lasciare in 10 giorni) nei panni di Molly Jenkins, Lennie Loftin in quelli di Braces, Trevor Loomis nel ruolo di Eduardo e Jack A. O’Connell nel ruolo di Wilmer.